Il Covid ed i nuovi servizi: Alla scoperta del Format per aziende “EventiMedia”!

2' di lettura 30/05/2021 - In un periodo così particolare, in cui le aziende si vedono costrette a rinunciare a fiere e meeting con i propri clienti, che solitamente rappresentavano il “volano” principale delle loro vendite, “EventiMedia” si rivela la soluzione vincente.

Un progetto ambizioso nato dall’esigenza di voler offrire alle Aziende, una serie di strumenti efficaci ed innovativi, che permettono di proiettarle nel mercato nazionale ed internazionale globalizzato.

L’idea nasce da un connubio intuitivo di competenza e creatività, che ha permesso ai due ideatori, Luca Ciarpella e Stefano Rotelli, di realizzare, per la prima volta, un evento live che mette in vetrina l’azienda e i suoi prodotti offrendo una visibilità molto ampia grazie alle potenzialità offerte dai canali televisivi, social e web.

Attraverso interviste, spot e servizi realizzati direttamente all’interno dell’Azienda, i clienti hanno la possibilità di conoscere “da vicino”, la storia della Ditta, la sua struttura, i reparti e le figure professionali di riferimento, i prodotti e le lavorazioni in modo dettagliato ed infine gli strumenti di vendita on-line.

Il progetto vede la stretta collaborazione di un team di professionisti del settore della comunicazione: produttore, presentatori, copy-writer, video-maker, dronista, speaker, fotomodelli, esperti di marketing e social strategy, che vanno a personalizzare il format in base alle necessità e precise richieste dei clienti.

A sposare nei prossimi giorni l’innovativo format, sarà un’importante impresa del territorio marchigiano che importa ed esporta pellami nel mondo: l’azienda “Pellami 2c”. I titolari Carlacchiani Carlo e Claudio hanno da subito creduto in questo progetto: “In un momento così pieno di criticità, noi non vogliamo restare a guardare, ed abbiamo investito fortemente nel format “EventiMedia” perchè ci permette di raggiungere i clienti nel mondo e pubblicizzare i prodotti del nostro core business, in particolare la nuova collezione “spring summer 2022”. Una opportunità preziosa che non sarebbe stata altrimenti possibile e che possiamo realizzare comodamente nella nostra azienda.

Per conoscere più da vicino i dettagli del format “EventiMedia” contatta Luca Ciarpella Eventi al 3476377531 info@lucaciarpella.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-05-2021 alle 10:13 sul giornale del 31 maggio 2021 - 363 letture

In questo articolo si parla di economia, pubbliredazionale, covid, luca ciarpella, eventi media

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b5aH