A Montappone sbancato il Superenalotto con una vincita di 156milioni di euro

1' di lettura 23/05/2021 - Il sei milionario è stato centrato con una schedina  di soli 2 euro  giocata presso la ricevitoria di Tulliani Serio  in via Roma 53, gestita da Giammario Mennecozzi.

Montappone. La notizia è grossa: a Montappone sbancato il Superenalotto con una vincita di 156 milioni . Il sei milionario è stato centrato con una schedina di soli 2 euro giocata presso la ricevitoria di Tulliani Serio in via Roma 53, gestita da Giammario Mennecozzi.

La notizia si è sparsa poco fa e nel piccolo centro fermano si è subito scatenata la curiosità di sapere chi potrebbe essere il superfortunato.

Il Sindaco Mauro Ferranti contento e quasi incredulo spera che a vincere sia stato “ un cittadino del posto o comunque qualcuno che ne abbia bisogno”. Ma è anche vero che la ricevitoria di Montappone vicina alla piazza centrale è molto frequentata anche per l’annessa tabaccheria, dagli automobilisti in transito che potrebbero recarsi in una delle tante aziende presenti su questo territorio che fa parte del cosiddetto triangolo del cappello.

La vincita di oggi a Montappone è la quarta più alta nella storia del gioco e la sestina vincente è stata 1-7-37-43-63-81. Numero jolly 34. Da stasera Montappone sarà al centro delle cronache per questa vincita ingentissima che mai prima d’ora l’aveva toccato.






Questo è un articolo pubblicato il 22-05-2021 alle 22:37 sul giornale del 24 maggio 2021 - 2125 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b30V





logoEV
logoEV