Schianto fatale per un centauro 26enne di Montegiorgio. L'incidente mortale oggi alle 13 in via Faleriense Ovest a Piane

2' di lettura 19/05/2021 - Il ragazzo originario di Milano viveva da qualche anno in paese con la sua compagna e lavorava presso una nota azienda calzaturiera locale.

Schianto mortale, intorno alle ore 13 di oggi ( 19 maggio 2021) a Piane di Montegiorgio in Via Faleriense Ovest, nei pressi dell'Hotel Oscar e Amorina, costata la vita ad un giovane centauro di soli 26 anni . Il ragazzo, A.A le sue iniziali, originario di Milano, da tempo era residente in Via Angelelli a Montegiorgio paese, perché lavorava in una nota azienda calzaturiera locale.
Secondo la ricostruzione da chi ha assistito all’impatto, ma sarà ora compito degli inquirenti stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, pare che Il centauro terminato il turno di lavoro stesse rientrando a casa, procedendo dall’incrocio di Belmonte Piceno verso Piane di Montegiorgio, quando ha incrociato l’Alfa 146 che viaggiava in senso opposto, condotta da una donna residente appunto in via Faleriense Ovest, che stava svoltando a sinistra verso la propria abitazione. Nell’impatto il giovane sarebbe stato sbalzato a terra e quindi travolto da una Toyota Land Cruiser che sopraggiungeva dietro all’Alfa.
Subito allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari della Ambulanza Misericordia, i Vigili del Fuoco di Fermo e i carabinieri di Montegiorgio guidati dal Comandante Filippelli. Per il ragazzo purtroppo non c’è stato nulla da fare. Erano circa le 14, 40 quando, non appena arrivato il nulla osta, Il suo corpo che giaceva ancora sull’asfalto è stato ricomposto e trasportato all’obitorio di Fermo .
I 2 conducenti delle auto coinvolte nel sinistro sono stati trasportati in ambulanza presso il Pronto Soccorso del nosocomio fermano per accertamenti e cure. La donna accusava dolore alla schiena e al collo.
Il giovane centauro era venuto ad abitare nel fermano per amore. Viveva infatti insieme alla sua compagna S.C , pressoché coetanea, la cui mamma è di Piane di Montegiorgio. Dopo aver vissuto per qualche anno a Montefortino, la coppia si era trasferita a Montegiorgio per maggiore vicinanza al luogo di lavoro. La ragazza subito avvertita si è immediatamente recata sul luogo dell’incidente ed è stata colta da malore. Anche per lei è stato necessario chiamare l'ambulanza che l'ha trasportata presso il Murri a Fermo.
Il traffico in via faleriense è rimasto ovviamente bloccato fin quando non sono stati sgombrati i mezzi coinvolti e terminati gli accertamenti. Ad aggiungere disagio agli automobilisti è sopraggiunto anche un altro incidente, stavolta un tamponamento, sempre a Piane di Montegiorgio, avvenuto alle 14 proprio davanti al Supermercato Coal, che per fortuna non ha comportato conseguenze gravi ma ha comunque richiesto l'intervento dell'Ambulanza Misericordia di Montegiorgio.






Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2021 alle 18:21 sul giornale del 20 maggio 2021 - 10786 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, marina vita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Hz





logoEV
logoEV