Fermo, furgone rubato intercettato dai Carabinieri: alla guida lo stesso soggetto più volte denunciato per lo stesso motivo

1' di lettura 19/05/2021 - Un signore,qualche giorno fa, stava parcheggiando il suo furgone Volkswagen Caddy a Fermo, davanti alla sua attività commerciale. All'interno aveva lasciato la chiave in quanto da lì a pochissimo sarebbe dovuto ripartire di nuovo.

Un malvivente, che probabilmente lo aveva osservato da poco lontano, si è introdotto nel furgone e si è dileguato. All'uomo non è rimasto altro che chiamare il 112. Dopo poco, il fuggitivo, è stato intercettato dai Carabinieri di Fermo in viale Ciccolungo. Alla guida c'era un extracomunitario 34enne, residente in città, pluripregiudicato già denunciato per ben due volte nei giorni scorsi per fatti analoghi. Anche stavolta, egli è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Fermo per ricettazione del furgone rubato. Il mezzo è stato immediatamente restituito al proprietario.

Sul fronte anti covid invece, nei giorni scorsi, i Carabinieri hanno sottoposto a controllo 34 esercizi pubblici oltre a parchi e luoghi di aggregazione. Sono stati identificati 144 veicoli e 189 persone. Tra queste, dai Carabinieri di Porto Sant'Elpidio, sono stati sanzionati 3 soggetti perché hanno violato il coprifuoco senza motivazione valida.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2021 alle 16:17 sul giornale del 20 maggio 2021 - 530 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3Gt





logoEV
logoEV