Domani 16 maggio alle 17,30 torna Cesare Cata' al teatro Alaleona di Montegiorgio

1' di lettura 15/05/2021 - In occasione del "Dylan Day" celebrato in tutto il mondo per ricordare il mitico poeta maledetto, verrà proposta la lezione-spettacolo "Nel nome di Caitlin".

Dopo il successo del 1 maggio al Teatro Alaleona con la lezione spettacolo di Cesare Catà su Shakespeare, la quale ha visto la risposta di un pubblico entusiasta proveniente da diverse zone della Regione e oltre, domenica 16 maggio alle ore 17,30 secondo appuntamento con la rassegna di lezioni-spettacolo dell'Associazione Lagrù, organizzate dall'Assessorato alla Cultura di Montegiorgio al Teatro Alaleona.

Protagonista di questo secondo evento sarà il poeta gallese Dylan Thomas. In occasione del "Dylan Day" celebrato in tutto il mondo per ricordare il mitico poeta maledetto, verrà proposta la lezione-spettacolo "Nel nome di Caitlin".

Narratore e attore sul palco sarà Cesare Catà, che ha in Dylan Thomas un suo nume tutelare e una speciale passion. Con lui, l'attrice e cantante montegiorgese Rebecca Liberati e il musicista Pablo Corradini.






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2021 alle 05:49 sul giornale del 16 maggio 2021 - 337 letture

In questo articolo si parla di cronaca, spettacoli, articolo, marina vita, Montegiorgio teatro spettacolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b3aM





logoEV