x

SEI IN > VIVERE FERMO > POLITICA
articolo

Grottazzolina sempre più sicura. Realizzate nuove fermate per autobus.

1' di lettura
231

di Lorenzo Cortellucci


Le moderne postazione per il trasporto pubblico locale sono state ultimate nei giorni scorsi. Posizionate in Via Cavour, Via De Gasperi e Zona Papa Giovanni, rientravano in un finanziamento di 43.000€ da parte della Regione. Antognozzi: "Sicurezza massima per i cittadini e i nostri studenti".

Sicurezza per i pedoni e prudenza in determinati tratti stradali. E' questa la direzione che ha scelto di percorrere il Comune di Grottazzolina e gli ultimi interventi ne sono la conferma. L'Amministrazione Antognozzi ha terminato, nei giorni scorsi, i lavori di realizzazione delle nuove fermate per il trasporto pubblico locale.

Un'opera necessaria per la viabilità grottese: "Si tratta di modene postazioni per il TPL. L'obbiettivo è fornire maggiore sicurezza ai cittadini che attraversano le strisce pedonali e soprattutto rendere più sicure la salita e la discesa dagli autobus per i nostri ragazzi quando vanno a scuola" ha spiegato il Sindaco Antognozzi.

Le nuove fermate sono state realizzate in zone ben precise del Comune, dove la prudenza in determinati tratti stradali è fondamentale. Queste le 3 Vie designate: Via Cavour, Via De Gasperi e Zona Papa Giovanni.

Migliorare la viabilità e più sicirezza: "Questi interventi sono stati realizzati mediante un contributo di 43.000 € da parte della Regione Marche, dopo aver partecipato ad un bando dedicato - sottolinea il Sindaco - per i prossimi mesi, abbiamo già programmato ulteriori lavori di questo genere, affinchè la viabilità del territorio comunale migliori sempre più".



Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2021 alle 18:11 sul giornale del 15 maggio 2021 - 231 letture