"Legato", la mostra di Romano a Palazzo Falconi a Fermo: inaugurazione domenica 16 maggio

1' di lettura 13/05/2021 - Si intitola Legato la mostra di arte contemporanea di Andrea Romano, aperta ogni domenica su prenotazione, dal 16 maggio al 20 giugno a Fermo a Palazzo Falconi (Largo Falconi, 3), a cura di Matilde Galletti, organizzazione dell’associazione Karussell, con il patrocinio del Comune di Fermo.

Mostra che l’associazione, alla sesta mostra organizzata in città, presenta così: “Le opere inserite nelle stanze del piano nobile di Palazzo Falconi dialogheranno con la ricca quadreria presente, frutto di anni di collezionismo del conte Falconi. Saranno presenti quattro riproduzioni fotografiche sulle quali l'artista è intervenuto con grafite o sanguigna, un disegno in punta d'argento, un collage realizzato con carta Varese e una piccola scultura. Il progetto nasce in collaborazione con lo studio di architettura Ossigeno, da sempre partner dell'associazione, che festeggia i dieci anni di attività”.

Inaugurazione domenica 16 maggio, ore 17.30

Accesso esclusivamente su prenotazione ogni domenica fino al 20 giugno alle ore 17.00

Info e prenotazioni: karussell.artecontemporanea@gmail.com o al link sulla pag fb

Instagram: karussell__

Fb: Karussell.artecontemporanea

Karussell/arte contemporanea è un’associazione culturale formata da Matilde Galletti, Lidia Martorana, Marica Riccioni e nasce dalle esperienze congiunte di diverse professionalità che, a vario titolo, si occupano di arte, comunicazione e contemporaneità.

A causa dell’emergenza sanitaria, l'accesso sarà regolato con le idonee misure organizzative tali da evitare il sovraffollamento anche attraverso lo scaglionamento degli ingressi, nel rispetto della normativa vigente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2021 alle 15:29 sul giornale del 14 maggio 2021 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, mostra, fermo, Comune di Fermo, comunicato stampa, andrea romano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2WF