Progetto SAIS: Sensibilizzazione, Accessibilità e Indipendenza delle persone Sorde

2' di lettura 12/05/2021 - Dalla collaborazione di Regione Marche, Regione Umbria, Ente Nazionale Sordi ONLUS APS Consiglio Regionale Marche e Consiglio Regionale Umbria.

Le segreterie dei Consigli Regionali ENS Marche e Umbria pubblicano il presente avviso di selezione di n. 1 piattaforma web con landing page introduttiva e un’applicazione nativa, entrambe da fornire in modalità SaaS, destinate alla realizzazione di servizi di video interpretariato Italiano/LIS a distanza e alla pubblicazione di video informativi in Lingua dei Segni appositamente realizzati dai partner attuativi del progetto.

L’incarico prevede un compenso massimo pari a euro 80.140,00 onnicomprensivi, erogati dalla committenza in tranches bimestrali previa verifica da parte dei Consigli Regionali ENS Marche e Umbria del corretto adempimento da parte del vincitore della selezione alle obbligazioni assunte.
Ogni partecipante all’avviso potrà effettuare un ribasso rispetto al tetto massimo previsto indicandone, in domanda, la percentuale di riduzione o, più semplicemente, l’importo della propria offerta.

La Commissione al termine della procedura di valutazione dei candidati predisporrà un verbale e una graduatoria finale; quest’ultima sarà pubblicata nella pagina web dei CR ENS Marche e Umbria e su almeno una testata giornalistica locale on line.

La Commissione di valutazione è composta da tre membri e delibererà a maggioranza ed è composta dai due presidenti pro tempore dei CR ENS Marche Diego Pieroni e Umbria Luciana Rossetti, nonché dal Dott. Egisto Zanca, interprete LIS, di comprovata esperienza nei servizi di videointerpretariato, non operante nelle regioni interessate dal servizio, nominato concordemente dai CR ENS Marche e Umbria con rispettive delibere.

La candidatura sarà ritenuta ammissibile alla valutazione di merito se:

• pervenuta entro la data di scadenza e secondo le modalità indicate nel presente Avviso; • contenente la documentazione completa prevista dal presente Avviso.

Saranno escluse dalla valutazione di merito le candidature:

• che non rispondono ai requisiti di ammissibilità di cui al paragrafo “Requisiti di Ammissione” previsti nel presente Avviso;
• pervenute dopo i termini di cui al precedente paragrafo “Modalità e termini per la presentazione della candidatura”;

• con documentazione recante informazioni che risultino non veritiere;
• con documentazione incompleta e consegnata senza gli allegati richiesti; • non debitamente sottoscritte, datate e firmate.

L’Ente Nazionale Sordi ONLUS APS – Consiglio Regionale Marche e Consiglio Regionale Umbria, in caso di inadempimento contrattuale da parte del soggetto selezionato, si riserverà di risolvere il contratto e procedere con lo scorrimento della graduatoria.

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://marche.ens.it oppure http://umbria.ens.it


di Michele Peretti
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-05-2021 alle 22:35 sul giornale del 13 maggio 2021 - 268 letture

In questo articolo si parla di lavoro, marche, umbria, sordità, video, LIS, indipendenza, Ens, sensibilizzazione, accessibilità, sordi, articolo, Michele Peretti, interpreti LIS, espressioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b2Qs

Leggi gli altri articoli della rubrica Espressioni





logoEV
logoEV
logoEV