Monterubbiano, riapre l'Ufficio Turistico. L'8 maggio promozione speciale

2' di lettura 05/05/2021 - A sancire la ripartenza di Monterubbiano sarà l'apertura dell'Ufficio Turistico, programmata per sabato 8 maggio.

“Sarà un momento importante per il nostro Comune - rimarca la sindaca Meri Marziali -, che in questi mesi ha lavorato in maniera costante per farsi trovare pronto a riaccogliere cittadini e soprattutto turisti. Dopo questo lungo periodo di stop, infatti, i luoghi più significativi del nostro territorio saranno nuovamente accessibili: dal Museo civico archeologico al Polo culturale San Francesco, dalla Quadreria comunale al Teatro Pagani, dal Museo delle bambole da tutto il mondo al Ghetto ebraico, dalle Mura castellane al Parco San Rocco, senza dimenticare le suggestive chiese che caratterizzano il nostro tessuto urbano. Spazi che, nei giorni scorsi, sono stati anche oggetto di un interessante articolo pubblicato sul blog #DestinazioneMarche, curato dal Social Media Team della Fondazione Marche Cultura”.

E per il giorno della riapertura, l'Amministrazione comunale ha pensato ad un evento speciale in occasione della Festa della Mamma, con una promozione che prevede una visita guidata esclusiva e gratuita per le famiglie.

Riguardo all'Ufficio Turistico, per il mese di maggio è stato predisposto un calendario di aperture, che verrà aggiornato con l'avvicinarsi della stagione estiva:

- sabato 8 / domenica 9 maggio

- venerdì 14 / sabato 15 / domenica 16 maggio

- venerdì 21 / sabato 22 / domenica 23 maggio

- venerdì 28 / sabato 29 / domenica 30 maggioQuesti gli orari:

- venerdì ore 9-12

- sabato ore 9-13 / 16-10

- domenica ore 16-19

“L'invito che vogliamo rivolgere a chi vorrà scegliere il nostro Comune per trascorrere giornate all'insegna della scoperta e del divertimento – conclude la sindaca – è quello di seguire ii profili di Visit Monterubbiano su Facebook, Instagram e YouTube. Attraverso queste piattaforme comunicheremo periodicamente informazioni specifiche ed aggiornamenti”.

INFO E PRENOTAZIONI

tel. 0734. 259980

turismomonterubbiano@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2021 alle 16:22 sul giornale del 06 maggio 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di attualità, monterubbiano, comune di monterubbiano, ufficio turistico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/b1Q2





logoEV
logoEV
logoEV