"Playlist - Un uomo un disco": l'anteprima lunedì 26 aprile al Teatro Nuovo di Capodarco

1' di lettura 23/04/2021 - Il Teatro Nuovo di Capodarco riapre le sue porte, primo teatro nelle Marche, ed è pronto per accogliere gli spettatori in platea dopo 5 mesi.

Lunedì 26 Aprile alle ore 20 ci sarà l'anteprima del talk show "Playlist - Un uomo un disco", un format mensile che prevede un ospite che potrà essere un personaggio politico, un attore, un musicista, uno sportivo del territorio intervistato su i suoi gusti musicali, come la musica ha influito sulla sua vita, da un giornalista ogni volta diverso. L'ospite dovrà portare 3-4 dischi tra cui almeno un in vinile. In ogni serata interverranno degli artisti con un loro contributo, musicale o attoriale.

L'anteprima vedrà il giornalista Andrea Braconi intervistare il padrone di casa Andrea Cardarelli che porterà come disco in vinile La voce del padrone di Franco Battiato, album che compie quest'anno 40 anni. Saranno presenti anche i musicisti Beatrice Bellabarba e Marco Ferrara e l'attrice Elena Fioretti.

Il Circolo del Cinema Metropolis intende bagnare subito la riapertura di teatri e cinema con un evento inaugurale, foriero di una nuova stagione teatrale, cinematografica e musicale.

Ingresso gratuito su prenotazione al 3475706509. Posti limitati con mascherina obbligatoria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-04-2021 alle 15:36 sul giornale del 24 aprile 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, capodarco di fermo, comunicato stampa