Rubbianello, ufficio postale. La sindaca Marziali: "Servono tempistiche certe per la riapertura come nel pre Covid"

1' di lettura 20/04/2021 - Servono tempistiche certe per la riapertura dello sportello dell’ufficio postale della frazione Rubbianello, nei giorni e orari vigenti prima dell’insorgere dell’emergenza Covid-19.

È quanto richiesto espressamente dalla sindaca Meri Marziali in una lettera indirizzata a Poste Italiane.

“La riapertura dell’ufficio postale del capoluogo ha reso più forte l’esigenza di una riapertura anche nella frazione Rubbianello – rimarca la prima cittadina -, alla luce dei numerosi vantaggi constatati, tra i principali sicuramente quello della formazione di file meno numerose davanti agli uffici e quindi alla riduzione del tempo di attesa per usufruire dei servizi. Tale riapertura, però, non ha migliorato la situazione nella frazione Rubbianello, né per la popolazione a maggioranza anziana e con figli fuori per lavoro negli orari di apertura degli sportelli (che non riesce a recarsi nel capoluogo per le proprie esigenze relative a Poste Italiane), né per le aziende della zona industriale ubicata nella frazione suddetta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 12:52 sul giornale del 21 aprile 2021 - 252 letture

In questo articolo si parla di attualità, monterubbiano, ufficio postale, comune di monterubbiano, rubbianello, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYvx





logoEV
logoEV