Porto Sant'Elpidio: acque di balneazione eccellenti, lo attesta la Regione

1' di lettura 20/04/2021 - La Regione Marche con provvedimento del dirigente del settore della tutela dell’ambiente ha comunicato al Comune la qualità delle acque di balneazione.

Nel documento si accerta che, oltre alle acque del lungomare Sud Faleriense, anche quelle prospicienti al fosso del Palo e Fonteserpe sono eccellenti.

“Si tratta di un provvedimento molto atteso frutto del lavoro certosino dell’amministrazione comunale, dell’ufficio ambiente, del Gestore Ecoelpidiense e del Tennacola, - afferma l’assessore all’Ambiente Avv. Daniele Stacchietti, - ai quali va il mio personale ringraziamento per aver posto quest’obiettivo al centro dell’azione avendo condiviso con me la necessità di restituire ai concittadini, alle attività di somministrazione e di accoglienza e più in generale ai turisti della città un mare migliore e più pulito. Si tratta di un’attività concreta di rispetto dell’ambiente con un segno tangibile degli sforzi che in questi anni si sono messi in campo in tal senso.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2021 alle 12:59 sul giornale del 21 aprile 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio, acque, balneabilità delle acque, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYvI