Montefalcone: si è spento Giuseppe Tomassetti. Un'intera comunità in lacrime.

1' di lettura 19/04/2021 - "Ciao Peppe". Se ne va all'età di 71 anni. Lascia la moglie Luigia e i figli. Punto di riferimento nella vita del Paese e sempre presente negli eventi pubblici.

Una grande perdita ha colpito oggi il Comune di Montefalcone Appennino. All'età di 71 anni si è spento Giuseppe Tomassetti, storico cittadino e figura indimenticabile del piccolo borgo fermano. Conosciuto da tutti nella zona montana, è stato uno stimato professionista e un punto di riferimeno sempre presente per la sua famiglia.

"Peppe" lascia la moglie Luigia e i suoi sette figli, Valerio, Maria, Alessandra, Lorenzo, Leonardo, Paolo e Francesco. Padre affettuoso e marito amorevole, ha cresciuto e custodito con gentilezza e bontà una famiglia numerosa, guidandola in ogni momento.

Lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e nei cuori dei tanti concittadini che lo hanno conosciuto. Membro instancabile della Pro Loco e dell'Amministrazione comunale, Giuseppe, con grande visione e capacità imprenditoriale, per anni ha anche gestito con successo il camping a Montefalcone.

Con infinito amore e passione per il suo territorio, ha dato vita e partecipato a numerose manifestazioni ed eventi, che hanno fatto grande Montefalcone, un Paese che deve molto a "Peppe" e che di certo lo ricorderà per sempre.

Viste le norme anti-covid, il rito funebre si celebrerà oggi con la sola presenza dei familiari più stretti. Una perdita dolorosa e difficile da metabolizzare, ma di sicuro il ricordo di Giuseppe resterà vivo nel cuore e nell'animo di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

La redazione VivereFermo esprime grande vicinanza a tutta la famiglia.






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2021 alle 22:26 sul giornale del 21 aprile 2021 - 2395 letture

In questo articolo si parla di famiglia, Pro Loco, perdita, lutto, figli, Montefalcone Appennino, comunità, articolo, alto fermano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bYqz





logoEV
logoEV