Porto San Giorgio: Jessica Piergentili, non solo un bel viso

2' di lettura 15/04/2021 - A volte, l’ aspetto fisico è un biglietto da visita mostrato ancora prima dei convenevoli. È inevitabile suscitare antipatia, simpatia, sicurezza o attrazione al primo incontro. Ma a volte le capacità della persona sono messe in secondo piano, privilegiando un giudizio che non segue i criteri giusti.

Jessica Piergentili, 23 anni, tatuatrice e modella di Porto San Giorgio ne sa qualcosa.
“Penso che questo ha caratterizzato tutta la mia vita fino ad oggi.” Ci spiega Jessica “Molte persone hanno l’idea che una bella donna sia bella e basta, perché si da un valore maggiore a ciò che si mostra piuttosto che a ciò che si è in realtà, una bella ragazza può essere bella fuori e anche molto più bella dentro.”
Ed ha proprio ragione. Jessica, infatti, vive le sue giornate tra lavoro e passioni, e ne ha tante.
Ama l’ equitazione da quando è piccola e lavora e vive per i suoi amati cavalli. Oltre al suo lavoro come tatuatrice, l’ equitazione, il lavoro da modella che la fa viaggiare molto, sempre accompagnata dal suo fotografo di fiducia Cosmin Maxim, la ragazza Sangiorgese, concilia tutto con l’ arte, infatti dipinge dei meravigliosi quadri che vende anche all’ estero.
Jessica usa queste parole per parlare dei suoi lavori : “L’arte per me è un dare vita, io do vita a qualcosa e la rendo eterna, perché non fa mutamenti, ogni dipinto cambia in base al mio stato d’animo, non ti so spiegare come arrivo alla fine di un quadro, so solo il momento esatto in cui inizio e quello in cui finisco, il mezzo è un concentrato di emozioni”.
Quelle stesse emozioni sono trasmesse agli altri attraverso i suoi lavori che mostrano cura e una mano esperta, sicuramente tanto talento, come i tatuaggi che fa ogni giorno e che pubblica sui suoi social dove è molto seguita.
È sempre piacevole conoscere chi si mette d’ impegno per ciò che lo fa stare bene, senza far fermare nessuno ai pregiudizi, dimostrando che dietro un bel viso ci può essere molto di più che solo una bella ragazza.
“Io non ho mai guardato in faccia nessuno, sono sempre andata per la mia strada,” ci dice con una certa solennità la modella, “penso che si debba credere sempre nelle proprie capacità, lavorare sodo e non accontentarsi mai! Il segreto è puntare sempre in alto, si può fallire ma mai arrendersi, e soprattutto non ascoltare i giudizi della gente. Qualunque cosa deve scivolare addosso senza ferirci.” Sono queste le parole con cui conclude Jessica, grande artista, bravissima tatuatrice, amante dei cavalli e, per ultimo, bellissima modella.






Omar Belà


Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2021 alle 11:16 sul giornale del 16 aprile 2021 - 2474 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, cavalli, modella, articolo, Omar Belà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXBY





logoEV
logoEV