Nuovo medico di base per la zona montana. L'annuncio del Gruppo Forza Italia Amandola.

1' di lettura 14/04/2021 - Da oggi 14 aprile sarà possibile sceglierlo, contattando l'Asur 4 o recandosi presso lo sportello di riferimento sito in via Cesare Battisti n 80. "Un grande grazie al Senatore Cangini per l'impegno e alla Consigliera regionale Marcozzi". Una boccata d'ossigeno per la sanità montana.

Il gruppo Forza Italia Amandola è lieto di apprendere un'importantissima notizia per tutti i cittadini amandolesi: da oggi 14 aprile sarà possibile scegliere il nuovo medico di base. Per farlo sarà sufficente contattare l'Asur 4 o recarsi presso lo sportello di riferimento sito in via Cesare Battisti n 80 ( sede dei medici di base e Rsa).

"Un ringraziamento particolare va al Senatore Cangini per aver preso a cuore la causa e per essersi adoperato, alla consigliera regionale Jessica Marcozzi, al dottor Lando Siliquini, che da molto tempo aveva segnalato la gravità della situazione e suggerito le soluzioni più opportune, ad Eleuteri Domenico ex Sindaco di Amandola e all'impegno di tutti i cittadini che si sono fortemente interessati ed attivati con tutti i mezzi (Orfeo Cruciani con le sue numerose sollecitazioni) - affermano i rappresentati del Gruppo di Forza Italia - Ringraziamo anche il Sindaco Marinangeli che ha fortemente dimostrato la sua attenzione al problema della sanità montana".

Una boccata d'ossigeno per la situazione sanitaria dell'Alto Fermano: "Oggi si aprono nuovi spiragli. Questa è la dimostrazione che l'unione fa la forza. Una soluzione temporanea che auspichiamo nel più breve tempo possibile possa trasformarsi in un'assegnazione permanente. Continueremo come gruppo Forza Italia ad impegnarci per questo come fatto fino ad ora".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2021 alle 10:10 sul giornale del 15 aprile 2021 - 1166 letture

In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, asur 4, gruppo forza italia, Comune di Amandola, zona montana, senatore, annuncio, nomina, area vasta 4, jessica marcozzi, cangini, medico di base, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXpm





logoEV