Montegranaro: guida con la patente falsa, cittadino albanese denunciato. Un bar chiuso a Rapagnano e 8 persone contravvenzionate per violazione della normativa anticovid

1' di lettura 13/04/2021 - I carabinieri della stazione di Montegranaro, coordinati dal luogotenente Di Risio, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Fermo, un 33enne di origini albanesi per falsità materiale commessa da privato.

Costui, infatti, controllato alla guida di un’utilitaria per le strade del centro, aveva esibito una patente di guida estera verosimilmente falsa, che gli è stata ritirata immediatamente dai militari, ai fini dei necessari approfondimenti investigativi. Oltre alla denuncia ed al sequestro, nei suoi confronti gli uomini dell’Arma hanno proceduto anche alla contestazione amministrativa per guida senza patente.

Pure nel settore dei controlli per l’osservanza della normativa nazionale anticovid-19, i Carabinieri della

nella provincia fermana hanno accertato un totale di 9 violazioni. Ad essere stati controllati negli ultimi due giorni 443 persone e 85 esercizi commerciali.

A Montegranaro, gli uomini della locale stazione hanno contestato, a quattro cittadini, la circolazione per le vie del comune oltre l’orario consentito, senza alcuna valida motivazione che consentisse loro di derogarvi.

Identica contestazione è stata operata dai militari della stazione di Porto San Giorgio, coordinati dal maresciallo maggiore D’Amato, nei confronti di tre soggetti. Analoga violazione, poi, è stata accertata dagli uomini della stazione di Porto Sant’Elpidio, agli ordini del luogotenente Badini, nei confronti di un cittadino. A Rapagnano, invece, i carabinieri della stazione di Monte San Pietrangeli, coordinati dal luogotenente Fragasso, hanno contravvenzionato il titolare di un bar del luogo poiché intrattenutosi nel locale, insieme ad un avventore, oltre l’orario consentito. Nel suo caso, si è proceduto anche alla chiusura dell’esercizio per cinque giorni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2021 alle 14:06 sul giornale del 14 aprile 2021 - 474 letture

In questo articolo si parla di cronaca, senza patente, bar chiuso, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo, controlli anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bXf7





logoEV