Servigliano da top class. A settembre arrivano Colapesce e Di Martino.

2' di lettura 09/04/2021 - Una "musica leggerissima" invaderà Piazza Roma. Il 4 Settembre il concerto. Si rinnova la collaborazione tra la Best Eventi e l'Amministrazione Rotoni. Il duo, esploso negli scorsi mesi a Sanremo, si aggiunge ai tanti artisti nazionali ed internazionali che ormai da diversi anni riempiono l'estate serviglianese.

Puntare al rilancio e alla ripartenza. Lasciarsi il covid alle spalle e tornare a quella normalità che tutti desideriamo ormai da un anno. E' questo il motto di Servigliano e l'estate 2021 vuole viaggiare proprio sui medesimi binari. Segnatevi questa data: 4 Settembre, "Colapesce e Di Martino" a Servigliano.

Si, avete capito bene. Il duo musicale, esploso dopo l'ultimo Festival di Sanremo, sarà in concerto nel Comune fermano. Un'ondata di "musica leggerissima" farà ballare a cantare l'intera Piazza Roma che, ormai da diversi anni, è la location perfetta per ospitare grandi artisti e band internazionali.

I due cantautori, in vetta a tutte le classifiche e saliti alla ribalta negli ultimi mesi, rappresenteranno uno degli eventi di punta dell'estate serviglianese, da sempre capace di regalare emozioni ed appuntamenti unici a livello regionale.

Servigliano, con ottimismo e voglia di rilancio, ha deciso di non piangersi addosso e vuole guardare al futuro. Ha scelto di non farsi calpestare dall'emergenza in corso e nonostante tutto, ha voluto programmare un evento di questa portata anche per ridare speranza e porre le basi per ritrovare quella normalità che tanto cerchiamo.

Il Comune fermano, infatti, al momento è l'unico in tutta la Provincia, ad aver annunciato un appuntamento così importante, che di sicuro richiamerà pubblico ed appassionati da tutta Italia.

Sulla scia dei concerti degli scorsi anni, anche per questa estate si rinnova la collaborazione tra la Best Eventi e l'Amministrazione Rotoni. Un'intesa vincente che ha regalato sempre grandi serate e consegnato a Servigliano lo scettro di "Regina dei concerti estivi". Basti ricordare, che lo scorso anno, dopo aver appena superato il primo lockdown, Servigliano è stata capace di organizzare in pochi mesi una serie di appuntamenti davvero di primo livello, culminati nel concerto sold out del fuoriclasse Max Gazzè.

Anche per Colapesce e Di Martino ci si aspetta di replicare lo stesso successo. Dopo i tanti artisti e musicisti che si sono passati il testimone sul palco di Piazza Roma, questa volta toccherà ad una "musica leggerissima" far divertire e ballare il pubblico.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2021 alle 15:49 sul giornale del 10 aprile 2021 - 724 letture

In questo articolo si parla di musica, regione marche, estate, spettacoli, concerto, artisti, eventi, settembre, provincia di fermo, parco della pace, rilancio, comune di servigliano, articolo, alto fermano, covid 19, ripartenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWH6





logoEV
logoEV
logoEV