Chiara Ferragni nel consiglio di amministrazione del Gruppo Tod's

1' di lettura 09/04/2021 - Ufficializzata la nomina di Chiara Ferragni come nuovo membro del consiglio direttivo del noto marchio di Casette d'Ete.

Nel rispetto del proprio impegno sociale e in ottica di una apertura verso le generazioni più giovani, il patron di Tod's Diego Della Valle assolda Chiara Ferragni come nuovo membro del direttivo. La celeberrima influencer da 23 milioni di followers ed oltre sarà il punto di incontro tra una realtà aziendale che ha fatto del Made in Italy un vanto nel mondo e le nuove generazioni. “La conoscenza di Chiara sul mondo dei giovani sarà sicuramente di grande valore. Insieme, cercheremo di costruire progetti di solidarietà e sostegno a chi ne ha bisogno” Il commento di Della Valle che si apprende dalla nota.

Valori sentiti dalla stessa Ferragni che attraverso questa decisione porterà il suo modo di vedere le cose con tantissimi nuovi progetti in cantiere che puntano alla solidarietà e sostenibilità ambientale. “Iscriversi al Tod's Group significa dare voce alla mia generazione attraverso una delle eccellenze dell'Italia nel mondo”: queste le parole della Ferragni che non perde occasione di ringraziare Della Valle per la sua stima come donna e manager nel mondo digitale.

Intanto in borsa vola il titolo del marchio che si piazza a quota 32,74 Euro con un ottimo guadagno di 14 punti percentuali, sfondando il tetto del miliardo di capitalizzazione. Sulla cresta, insomma, di quella grande onda che già nell'estate 2020 aveva travolto gli Uffizi di Firenze, avendo fatto registrare alla galleria un aumento considerevole di presenze giovanili, l'effetto Ferragni comincia dunque a far sentire tutto il suo peso sembrando davvero inarrestabile.






Questo è un articolo pubblicato il 09-04-2021 alle 20:35 sul giornale del 10 aprile 2021 - 226 letture

In questo articolo si parla di attualità, cda, casette d'ete, direttivo, tod's, consiglio di amministrazione, articolo, membro, chiara Ferragni, Luigi De Signoribus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWLW