Pasqui e Marcozzi (FI): "Ci sono tutte le condizioni per realizzare un percorso di Individuazione, Validazione e Certificazione delle Competenze in favore degli Operatori primo soccorso piste da sci"

1' di lettura 06/04/2021 - Nota dei Consiglieri regionali FI, Gianluca Pasqui (Vice Presidente del Consiglio regionale) e Jessica Marcozzi (Capogruppo regionale FI) a proposito delle Linee di indirizzo del percorso di Individuazione e Validazione e Certificazione delle Competenze in favore degli Operatori di primo soccorso piste da sci (D.G.R. n. 1095/2020).

Specializzazione e professionalità per favorire l’occupazione. Questi i principi in cui crediamo fortissimamente, su cui abbiamo basato il nostro lavoro da amministratori pubblici per rilanciare le Marche e lo spirito alla base della delibera che l’assessore Aguzzi ha portato in Giunta regionale. Stiamo parlando delle Linee di indirizzo del percorso di Individuazione e Validazione e Certificazione delle Competenze in favore degli Operatori di primo soccorso piste da sci (D.G.R. n. 1095/2020). Abbiamo dato seguito alla richiesta di alcune associazioni di pattugliatori che operano sulle piste da sci e che hanno effettuato una formazione coerente con gli alti standard formativi regionali maturando un’indiscutibile esperienza come volontari sulle piste da sci nel corso degli ultimi 10 anni. Riteniamo quindi che ci siano tutte le condizioni per realizzare un percorso di Individuazione, Validazione e Certificazione delle Competenze in favore degli Operatori primo soccorso piste da sci. Sempre più al lavoro per il lavoro qualificato.




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2021 alle 15:37 sul giornale del 07 aprile 2021 - 135 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, politica, fermo, notizie, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bWcr