Montegranaro, donate dal Lions Club tessere per l'acquisto di generi alimentari destinate a famiglie bisognose

1' di lettura 05/04/2021 - Sottoscritta in Comune dal Commissario Straordinario Dott. Martino ed il Presidente Lions Club Fermo-Porto San Giorgio Dott. Mangino, la donazione di tessere, da parte della predetta Associazione, per acquisti di generi alimentari da destinare a famiglie bisognose di Montegranaro, per un valore complessivo di € 3.450,00 suddiviso in schede prepagate da € 25,00 cadauna.

Il Commissario, nel ringraziare sentitamente il presidente del Lions Club, giunto in Comune con una delegazione di soci, ha fatto presente di aver deliberato, per l’occasione, un atto di indirizzo ai competenti Servizi Sociali dell’Ente, concernente i criteri da seguire ai fini della distribuzione di tale preziosa risorsa aggiuntiva volta ad aiutare le famiglie più in difficoltà in questa delicata fase congiunturale.

In occasione dell’incontro il Lions Club ha rappresentato all’Amministrazione Comunale le diverse iniziative di solidarietà poste in essere dall’Associazione a sostegno delle categorie più fragili ed ha, a sua volta, ringraziato il Comune di Montegranaro, per aver partecipato a questo progetto denominato “Un pensiero per farti fare la spesa senza pensieri”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2021 alle 14:31 sul giornale del 06 aprile 2021 - 450 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Montegranaro, comunicato stampa