Festività pasquali: 5 persone sanzionate dai Carabinieri per violazione della normativa anticovid

1' di lettura 05/04/2021 - Nella domenica di Pasqua, su tutto il territorio provinciale, i Carabinieri hanno eseguito specifici controlli per il rispetto della normativa anticovid, procedendo all'ispezione di 26 attività commerciali ed esercizi pubblici, oltre a parchi e altri luoghi di assembramento.

Nell'occasione sono stati sottoposti a controllo 178 veicoli e 216 persone. 5 dei soggetti controllati sono stati sanzionati in via amministrativa per il mancato rispetto della normativa vigente. In paricolare, 3 sono stati pizzicati dai militari della Stazione di Montegranaro, coordinati dal luogotenente Di Risio, perché in giro oltre le 22.00 in assenza di valida giustificazione. Gli altri 2, invece, sono stati sanzionati dai militari della dipendente Sezione Radiomobile, coordinati dal maresciallo maggiore De Angelis, in quanto gironzolavano in auto in assenza di valida motivazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2021 alle 09:38 sul giornale del 06 aprile 2021 - 303 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pasqua, sanzioni, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo, controlli anti-covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bV4C