Altro volto nuovo in casa Sutor Basket Montegranaro, è arrivato l’under Thomas Aguzzoli

1' di lettura 05/04/2021 - Thomas Aguzzoli, guardia/ala di 195 cm, nato il 27/09/2000 a Reggio Emilia, è un nuovo giocatore della Sutor Basket Montegranaro.

Aguzzoli ha giocato la prima parte della stagione con la Luciana Mosconi Ancona dopo che si era messo in mostra nelle giovanili della Pallacanestro Reggiana e successivamente con Novellara dove lo scorso anno nella serie C Silver ha chiuso da miglior marcatore della squadra con 16,4 punti di media a partita. Quest’anno ad Ancona non ha trovato tantissimo spazio nelle rotazioni, da ricordare però i 15 punti realizzati con i dorici nel match di Supercoppa centenario contro Senigallia. Stiamo parlando di un atleta che possiede fisicità e gran talento e che sicuramente potrà dare una mano ai veregrensi in questa parte finale di stagione.
“Sono molto contento – queste le prime parole di Thomas Aguzzoli - di entrare a far parte di questa squadra. La Sutor è un team molto giovane che mi stimola davvero tanto e sono disposto a dare una grande mano ai miei nuovi compagni per migliore la classifica. Domani mattina inizierò ad allenarsi con la squadra e cercherò di farmi trovare pronto per la sfida di domenica con Monfalcone. Spero di riuscire a trasmettere tanta energia, di dare una bella mano a rimbalzo e di aiutare la squadra sia nella fase difensiva che in quella offensiva”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2021 alle 11:11 sul giornale del 06 aprile 2021 - 150 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, sutor, comunicato stampa, aguzzoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bV4O