Al via lezioni on line gratuite per i cittadini di Monterubbiano: pilates, respirazione, meditazione e rilassamento

1' di lettura 27/03/2021 - Dall’8 aprile al 24 giugno i cittadini di Monterubbiano potranno partecipare gratuitamente alle attività del progetto “Sport per tutti 2021”.

Ogni giovedì alle 14 (con visibilità anche in altri orari) saranno disponibili, sul gruppo facebook “Pilates – U.S. Acli Marche”, lezioni di pilates, respirazione, meditazione e rilassamento curate dall’insegnante Daniela Talamonti.

L’iniziativa viene realizzata con la collaborazione e col sostegno dell’amministrazione comunale di Monterubbiano ed il supporto tecnico dell’A.S.D. Dspin. In un periodo nel quale si viene invitati ad uscire il meno possibile dalla propria abitazione, la sedentarietà e l’inattività fisica rappresentano un problema per molte persone con conseguenze molto pesanti sulla salute dei cittadini, vista la stretta correlazione tra la mancanza di movimento e l’insorgere di varie patologie. Seguire la lezione di pilates rappresenta una buona occasione per tenersi in forma e considerare il movimento un vero e proprio farmaco naturale e gratuito, così come raccomandato, ad esempio, anche dall’Organizzazione mondiale della sanità.

La preiscrizione è obbligatoria inviando i propri dati al numero 3442229927 (a cui si possono chiedere anche ulteriori informazioni). Per partecipare occorre avere anche un profilo facebook attivo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2021 alle 10:00 sul giornale del 29 marzo 2021 - 397 letture

In questo articolo si parla di attualità, monterubbiano, pilates, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bUKr





logoEV
logoEV
logoEV