Ponzano di Fermo: Andrea Dovizioso al CrossPark

1' di lettura 07/03/2021 - Il campione presente alla seconda prova del campionato regionale Marche

È ormai diventato un punto di riferimento per gli appassionati di motocross e per gli atleti di questo sport.
Ci riferiamo chiaramente al CrossPark di Ponzano di Fermo. Il circuito è diventato un’importante attrattiva, come campo di allenamento per i piloti delle due ruote, dove si organizzano da tempo gare di importanza Nazionale e Regionale.
Proprio nell’occasione della seconda prova del campionato regionale Marche della giornata di oggi, 7 Marzo 2021, aperto a tutte le regioni, ha visto la partecipazione tra gli altri del campione Andrea Dovizioso che è ormai padrone di casa del circuito dopo aver svolto una serie di allenamenti durante il periodo invernale.
In questa occasione l’Amministrazione, nella persona del Sindaco Ezio Iacopini e del vicesindaco Diego Mandolesi, ha voluto omaggiare, con una targa di ringraziamento, l’ormai consueta presenza del campione sul tracciato Ponzanese, augurandogli il meglio per il suo futuro sportivo.
Con l’occasione l’Amministrazione Comunale rinnova i complimenti per la gestione dell’impianto a Paolo Scorolli, proprietario della struttura, e a Marco Montani, gestore della struttura. Entrambi vanno ringraziati per la passione e l’impegno nel riuscire ad attirare l’attenzione di innumerevoli piloti e nell’organizzare gare di livello come quella che si terrà ad Aprile riguardante il Campionato Italiano Junior, portando il nome di Ponzano sulle cronache sportive nazionali e di settore.






Gaia Caporaletti


Questo è un articolo pubblicato il 07-03-2021 alle 19:16 sul giornale del 08 marzo 2021 - 271 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, motocross, Ponzano di Fermo, andrea dovizioso, campione, articolo, Gaia Caporaletti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bRul





logoEV
logoEV