Fermo, evade dai domiciliari: 45enne denunciato dai Carabinieri. Normativa anticovid: tre sanzionati

Quella stessa sera, infatti, al termine delle formalità di rito, era stato tradotto presso la sua abitazione, a Fermo, dove vive coi suoi familiari, per rimanervi agli arresti domiciliari. Nei giorni successivi però, in uno dei controlli eseguiti dai militari presso quella abitazione, per verificarne la presenza, era risultato irreperibile, in quanto evaso dagli arresti domiciliari. Immediato è scattato per il malfattore, oltre al piano delle ricerche del caso, il deferimento alla Procura della Repubblica di Fermo, per il reato di evasione, e la contestuale richiesta di aggravamento della misura cautelare già in atto, che i militari hanno inoltrato all'autorità giudiziaria siciliana.
Sempre nella giornata di ieri, i Carabinieri sono stati impegnati anche in controlli per il rispetto della normativa anticovid. Controllate complessivamente 85 persone e 22 esercizi pubblici. Tre sono state le persone sanzionate e segnalate alla competente autorità amministrativa.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2021 alle 12:34 sul giornale del 08 marzo 2021 - 515 letture
In questo articolo si parla di cronaca, evasione dagli arresti domiciliari, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo, controlli anti-covid
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bRr1