Litorale fermano, bungalow occupati nel residence: tre ventenni denunciati

polizia notte 2' di lettura 26/02/2021 - Nuovi personaggi in cerca di fama e di facili guadagni illeciti ma sui quali la Polizia di Stato ha costantemente il fiato sul collo. È questo l’identikit dei soggetti denunciati nella sera di ieri dai poliziotti della Volante della Questura per il reato di invasione di edifici.

Ieri sera, a seguito di richiesta di intervento pervenuta al numero di emergenza della Questura e relativa alla possibile occupazione abusiva di due bungalow presso un residence del litorale fermano, la Volante della Polizia di Stato, giunta sul posto, ha verificato che le serrature e gli infissi erano stati forzati.
All’interno del primo bungalow, solo tracce di bivacco, di un recente passaggio di occupanti mentre nel secondo i poliziotti hanno rintracciato tre ventenni stranieri, due marocchini ed un algerino, già noti ai poliziotti che avevano preso parte ad una delle operazione ad alto impatto disposte dal Questore e più precisamente in quella del 27 gennaio nel corso della quale erano state rinvenuti 35 grammi di Eroina e 5 grammi di Hashish in un appartamento di Lido Tre Archi, sequestrati a carico di tre giovani stranieri che erano stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Uno di questi, che era stato colpito dal decreto di espulsione del Prefetto e dall’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale, ai quali non ha ottemperato, è stato rintracciato ieri sera con due nuovi complici.
Una volta scoperti, come già fatto in passato, hanno dimostrato atteggiamenti insofferenti al controllo e di sfida nei confronti degli operatori della Polizia.
In sinergia operativa con una pattuglia del Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri i tre soggetti sono stati accompagnati in Questura, dove sono stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica e denunciati per il reato di invasione di edifici.




Questura di Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2021 alle 17:24 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 218 letture

In questo articolo si parla di polizia, polizia di notte, Questura di Fermo, Bungalow occupati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bP7N





logoEV
logoEV
logoEV