Fermana, Luca Mosti (ex Primavera Fiorentina) è il sostituto di Donato De Pascalis

1' di lettura 25/02/2021 - La Fermana Football Club ha contrattualizzato fino al 30 giugno 2020 l’esterno destro difensivo Luca Mosti. La necesità di un nuovo esterno destro difensivo è nata dopo l'accertamento, pochi giorni fa, che l'infortunio subito da Donato De Pascalis è purtroppo più grave del previsto e renderà necessario un intervento chirurgico al legamento crociato anteriore, stessa operazione a cui dovrà sottoporsi anche il centrocampista Elian Demirovic

Nato a Massa nel 1998, Mosti è alto 1 metro e 80, dopo i primi calci nella sua città natale è passato al settore giovanile della Fiorentina fino a militare con la formazione Primavera; poi è approdato in serie C (Bisceglie, Pergolettese ed Arezzo); con quest'ultima formazione ha disputato la prima parte di questa stagione (5 presenze). Le schede riferiscono che preferisce utilizzare il piede destro. Indosserà il numero di maglia 28.

La società gialloblù contestualmente fa sapere che è stato risolto consensualmente il contratto con il centrocampista Giuseppe Staiano, classe 2001, tesserato sette mesi fa, e che ha collezionato 6 presenze di cui solo una da titolare (contro il Fano); non è escluso che con questa operazione si sia liberato un altro posto per tesserare il sostituto di Demirovic.




Paolo Bartolomei


Questo è un articolo pubblicato il 25-02-2021 alle 17:59 sul giornale del 27 febbraio 2021 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana, paolo bartolomei, articolo, luca mosti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPWy





logoEV
logoEV
logoEV