Carabinieri: droga a bordo di due auto fermate a Montegranaro. Fucile da caccia abbandonato sulla sponda del fiume a Sant'Elpidio a Mare

1' di lettura 25/02/2021 - Segnalate due persone alla Prefettura di Fermo per uso di sostanza stupefacente e un facile da caccia sequestrato.

I Carabinieri della Compagnia, a seguito di un servizio di controllo sul territorio, hanno rinvenuto a Montegranaro, a seguito di perquisizione sostanza stupefacente del tipo hashish: 60 grammi a bordo di un'auto condotta da un marocchino e 70 a bordo di quella di un cittadino italiano del posto. Entrambi i fermati sono stati segnalati alla Prefettura di Fermo per uso personale di sostanza stupefacente.

A Sant'Elpidio a Mare, invece, sempre nel corso di un controllo, lungo la sponda del fiume Ete è stato rinvenuto, avvolto in una busta di cellophane, un fucile da caccia. Sono in corso gli accertamenti per stabilirne la provenienza. Nel corso del servizio, inoltre, sono state identificate 66 persone e controllate 34 autovetture.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2021 alle 15:45 sul giornale del 26 febbraio 2021 - 468 letture

In questo articolo si parla di cronaca, hashish, fucile da caccia, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPTR





logoEV