Fermo, riunita la cabina di regia per le ricerche del minore scomparso

1' di lettura 24/02/2021 - Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 febbraio, presso la sede della Prefettura di Fermo, si è riunita la cabina di regia per il coordinamento delle attività di ricerca del ragazzo minorenne allontanatosi da Fermo sabato scorso, sulla base del Piano Provinciale attivato già nel pomeriggio di sabato con l’invio di informativa alle FF.OO.

Alla riunione dell’organismo, convocato in forma ristretta, hanno preso parte, oltre ai dirigenti dell’Ufficio Territoriale del Governo, anche il Sindaco del Comune di Fermo e il personale della locale Questura, che hanno raccolto la denuncia di scomparsa della madre e si sono occupati delle ricerche fin dalla immediata attivazione del predetto piano operativo.
L’incontro ha permesso di analizzare nel dettaglio tutti gli elementi informativi raccolti finora e di acquisirne di ulteriori, allo scopo di consentire la prosecuzione delle ricerche da parte del personale della Polizia di Stato, anche con il concorso di tutte le altre Forze dell’Ordine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2021 alle 14:49 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, cabina di regia, minorenne, prefettura di fermo, ricerche scomparso, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPF9





logoEV
logoEV