Porto Sant'Elpidio, coinvolto in un sinistro si allontana senza prestare soccorso all'altro conducente: giovane denunciato dai Carabinieri

1' di lettura 22/02/2021 - La manovra di sorpasso era stata probabilmente calcolata male e quindi, nel tentativo di rientrare nella sua carreggiata, rimane coinvolto in un piccolo sinistro stradale.

A bordo dell'altra utilitaria una giovane donna, rimasta leggermente tramortita. Dopo l'impatto però, il ragazzo, anziché soccorrerla, scappa. È quanto accaduto a Porto Sant'Elpidio dove, i Carabinieri, coordinati dal luogotenente Badini, sono subito intervenuti per soccorrere l'infortunata ed eseguire i rilievi tecnico descrittivi. Dopo la ricostruzione della dinamica del sinistro, il giovane macchiatosi di omissione di soccorso è stato subito identificato. Si tratta di un 25enne di Sant'Elpidio a Mare, per il quale è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura deòòa Repubblica di Fermo. Per la ragazza coinvolta nel sinistro solo tanto spavento e qualche giorno di riposo per una lieve distrazione del rachide cervicale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2021 alle 16:46 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 395 letture

In questo articolo si parla di cronaca, comunicato stampa, dal Comando dei Carabinieri di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPjk





logoEV
logoEV