Podistica Moretti Corva: ottimi risultati ai campionati regionali individuali di cross Master

1' di lettura 22/02/2021 - Primo appuntamento dell’anno con le competizioni sportive, seguendo le norme comportamentali preventive contro il COVID, e primi ottimi risultati per i nostri portacolori.

Domenica 21 febbraio, al centro sportivo di Villa Conti a Civitanova Marche si sono disputati i campionati regionali individuali di cross Master.

Ottima l’organizzazione da parte dell’ Atletica Ama Civitanova, la quale ha costruito un percorso molto veloce e tecnico, che ha dato possibilità a tutti gli atleti di esprimersi al meglio. La prima gara di 6 km, ha visto al via il nostro allenatore Marco Chioini, il quale con un ottima gestione dopo tanti anni di assenza da questa tipologia di gara, ha concluso col tempo di 23 minuti e 6 secondi. Nella seconda gara, di 6 km, con al via la categoria SM45, Giuseppe Donatelli, realizza un ottima gara e conclude a metà classifica. Nella terza gara, di 4 km, sono arrivati i risultati migliori per i nostri portacolori, dove Giuditta Damiani conquista l’ennesimo titolo regionale nella categoria SF70. Laura Amaranti, al suo debutto in questa tipologia di gara, si difende alla grande e conclude col tempo di 18 minuti e 10 secondi. Ottima la gara infine anche per il veterano Rodolfo Curzi che conclude col tempo di 19 minuti e 21 secondi. Ora testa proiettata ai prossimi possibili impegni di Macerata e Porto d’Ascoli di domenica 28 febbraio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2021 alle 09:10 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 222 letture

In questo articolo si parla di sport, cross, moretti, podistica, Podistica Moretti Corva, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPbM





logoEV
logoEV