Iniziata la ricostruzione del cavalcavia dell'A14 di via Beato Angelico. Loira: “Tempi rispettati”

1' di lettura 19/02/2021 - E’ iniziata la ricostruzione del cavalcavia dell’A/14 di via Beato Angelico, danneggiato in estate da un incidente.

Il sindaco Nicola Loira è stato contattato dal direttore del Tronco di Pescara della Società Autostrade Marco Perna per questioni di carattere tecnico e viario. La società incaricata dell’opera è la Pavimental. “I lavori sono partiti nel rispetto dei tempi che ci erano stati comunicati e definiti dopo l’approvazione del progetto di ricostruzione – spiega il sindaco - . La prima fase dell’intervento riguarderà la sede autostradale, con il consolidamento della struttura portante. Si passerà successivamente al montaggio del nuovo impalcato di acciaio. Esprimo grande soddisfazione, in questa passaggio, soprattutto per il rispetto dei tempi e per il coinvolgimento che ha avuto il Comune durante la progettazione del nuovo cavalcavia autostradale. Ci auguriamo che si vada avanti su questa strada anche nei prossimi mesi, arrivando al ripristino della viabilità sulla strada sovrastante che è al servizio di un’ampia zona cittadina”. La conclusione dei lavori è prevista per l’inizio della prossima estate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2021 alle 14:29 sul giornale del 20 febbraio 2021 - 179 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, autostrada A14, beato angelico, cavalcavia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bOUQ





logoEV
logoEV