Fermo, Giornata internazionale della guida turistica: le cisterne romane da ammirare in un video

1' di lettura 19/02/2021 - Ogni anno il 21 febbraio, in tutto il mondo, si celebra la Giornata Internazionale della Guida Turistica, istituita nel 1990 dalla World Federation of Tourist Guide Associations e promossa in Italia dalla Associazione Nazionale Guide Turistiche - ANGT.

L'edizione 2021, a causa della pandemia, vedrà video e visite guidate on line da tutta Italia sul tema “L'Italia che sorprende” e saranno pubblicate sulla pagina FB “Giornata internazionale della guida” e su siti internet e pagine FB delle associazioni locali.

Nelle Marche, il team di “GUIDE DELLE MARCHE”, per l'edizione del 2021, ha creato una vetrina turistico-culturale per quelle cittadine dell'entroterra marchigiano che aderiscono all'evento, con video appositamente realizzati per l'occasione. La città di Fermo verrà, quindi presentata attraverso uno dei suoi monumenti più sorprendenti, le cisterne romane, con un video di pochi minuti realizzato dalle guide abilitate e che verrà pubblicato sabato 20 febbraio 2021 sulle pag. FB di Guide delle Marche, Giornata Internazionale della Guida e Guide Turistiche Delle Marche.

L'iniziativa è patrocinata dalla ANGT (Associazione Nazionale Guide Turistiche), e da Confesercenti/Federagit Marche.

Ulteriori e più dettagliate informazioni si posso avere consultando le specifiche locandine pubblicate on line o visitando le pagine dei siti internet e pagine facebook ufficiali sotto elencati.

www.giornatadellaguidaturistica.it - E mail: info@giornatadellaguidaturistica.it

Pagina Facebook: Giornata Internazionale della Guida Turistica @GIDGT

Twitter @GiornataGuida

www.guidedellemarche.com FB: Guide delle Marche@guidedellemarche e mail: info@guidedellemarche.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2021 alle 08:26 sul giornale del 20 febbraio 2021 - 197 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, fermo, Giornata Internazionale della Guida Turistica, cisterne romane, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bONZ





logoEV
logoEV