Il partito di Calenda mette radici a Montegranaro

1' di lettura 05/02/2021 - "Con entusiasmo, equilibrio e passione si è costituito intorno al parlamentare europeo ex ministro un gruppo di montegranaresi che guardano al futuro e alla politica come opportunità per rilanciare montegranaro anche in chiave nazionale".

È quanto affermato dal responsabile Daniele Salvatelli. "Le ambizioni - spiega - muovono dal primo mattone messo per il territorio calzaturiero fermano-maceratese laddove si punta all’ottenimento del marchio IGP per tutto il distretto e per i suoi prodotti. Montegranaro, pur vivendo una crisi generalizzata, da sempre è stato un paese molto vivace sotto ogni punto di vista economico-produttivo, politico, sociale, sportivo, etc. La sfida da ora in avanti è riportare Montegranaro ai fasti che le competono mettendo insieme tutte le energie e componenti cittadine. A tal proposito “Azione” contribuirà a discussioni politiche e programmatiche confrontandosi sui temi amministrativi della vita cittadina in vista delle prossime elezioni amministrative. Sono già stati avviati - conclude - i primi confronti su tali tematiche con il locale gruppo di Forza Italia".




redazione Vivere Fermo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2021 alle 16:57 sul giornale del 06 febbraio 2021 - 290 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, politica, fermo, Montegranaro, azione, notizie, calenda, Redazione VivereFermo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bMJ5





logoEV
logoEV