Amandola, destinazione in comodato d’uso dell' edificio adibito a sede provvisoria dei Vigili del Fuoco dei Monti Sibillini: firmato l'accordo

1' di lettura 25/01/2021 - Sottoscritta digitalmente dal Sindaco di Amandola Ing. Adolfo Marinangeli e dal Comandante VVF di Fermo Ing. Paolo Fazzini, la convenzione con cui il Comune di Amandola ha concesso in uso a titolo gratuito al Ministero dell'Interno un fabbricato appositamente ristrutturato per allocare temporaneamente la sede del distaccamento dei Vigili del Fuoco dei Monti Sibillini.

Hanno presenziato alla riunione in videoconferenza, per la firma dell’accordo, il Prefetto di Fermo Dott.ssa Vincenza Filippi ed il Direttore Regionale dei VV.F. Marche Ing. Felice Di Pardo.
In attesa della realizzazione della nuova sede definitiva, il distaccamento dei Vigili del Fuoco, fino ad oggi costituito da moduli abitativi istallati nel post-sisma del Centro Italia, potrà finalmente disporre di una sede adeguata e più funzionale presso il comune di Amandola, con l’obiettivo di migliorare il servizio reso alla cittadinanza che popola il territorio montano dei Monti Sibillini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2021 alle 16:00 sul giornale del 26 gennaio 2021 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco, amandola, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bK4r





logoEV