Vaccini, personale Asur: 1200 vaccinati entro domenica. Poi toccherà al personale delle residenze anziani

vaccino 1' di lettura 08/01/2021 - Prosegue la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 nell'Area Vasta 4 Asur.

Stanno procedendo, come da calendario, le somministrazioni della prima dose di vaccino al personale Asur che ha fornito la propria adesione e che saranno eseguite anche nelle giornate di sabato e domenica alla sede del Dipartimento di prevenzione di via Zeppilli a Fermo. Ad oggi hanno aderito oltre 1200 dipendenti.
Dalla prossima settimana la campagna interesserà gli ospiti ed il personale medico ed infermieristico di tutte le residenze anziani ed i nuclei demenze dell’Area vasta 4. Ai referenti di tutte le strutture è stato chiesto di stilare l'elenco di operatori ed ospiti intenzionati a vaccinarsi, per consentire al Distretto di calendarzzare le vaccinazioni e consegnare le dosi necessarie. La somministrazione sarà eseguita in autonomia dalle strutture, con il coordinamento dei medici di medicina generale referenti per ogni sede.
Nel pomeriggio di lunedì 11 gennaio sarà effettuata una seduta formativa sulla vaccinazione antiCovid, al quale sono stati invitati a partecipare un medico ed un infermiere per ciascuna struttura interessata. Il calendario di vaccinazioni delle residenze protette partirà mercoledì 13 gennaio per le strutture pubbliche e giovedì 14 gennaio per quelle private.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2021 alle 14:15 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 568 letture

In questo articolo si parla di attualità, area vasta 4, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIu7





logoEV
logoEV