14 gennaio 2021


...

“A che titolo la Società sportiva decide di inibire alla popolazione l’uso di uno spazio pubblico   i cui costi di manutenzione sono a carico del Comune, e quindi di tutti noi cittadini,  dato che non c’è una convenzione che ne decreta l’affidamento in gestione?- chiede il consigliere di minoranza Vecchi.. "La convenzione di fatto c'è ed è operativa, manca solo l'ultimo atto formale- replica l'assessore ai lavori pubblici Alan Petrini.








...

Il Banco Marchigiano, in attesa di diventare banca interregionale a seguito della fusione con Banca del Gran Sasso d’Italia, si posiziona al 1° posto, fra tutte le banche regionali, nella speciale classifica “L’Atlante delle Banche leader 2020”, stilata come ogni anno da Milano Finanza.






...

“Stiamo seguendo con molta preoccupazione il tam tam della campagna #ioapro1501, che sta lanciando per venerdì una protesta strutturata. Speriamo – afferma il Segretario generale Giorgio Menichelli - che tale manifestazione si esaurirà come provocazione, e ci auguriamo che la volontà di rispettare le leggi prevalga sull’intenzione di tenere aperto a tutti i costi.




13 gennaio 2021




...

Nella giornata di ieri, 11 gennaio, è tornato a riunirsi, in modalità “call- conference”, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, per esaminare in modo accurato e aggiornato la situazione dell’Ospedale “Murri” del capoluogo, con particolare riferimento ai servizi del relativo presidio di pronto soccorso.









...

Partirà giovedì 14 gennaio la 5^ edizione del Concorso Didattico Nazionale COOKING QUIZ ideato da PLAN Edizioni, leader nel mercato dell’editoria per gli Istituti Alberghieri, da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e da PEAKTIME che da anni sviluppa format didattici per le Scuole finalizzati al trasferimento di valori e nozioni agli studenti di ogni ordine e grado.


...

Alle spalle uno degli anni più tragici della nostra storia, davanti a noi un 2021 che dobbiamo vivere in maniera positiva, sapendo che nel giro di qualche mese saremo tutti vaccinati contro il Covid 19. Come imprenditori, e cittadini, dobbiamo sostenere la campagna di vaccinazione di massa, unica strada per debellare il virus e far ripartire l’economia.








12 gennaio 2021