IN EVIDENZA

























13 gennaio 2021




...

Nella giornata di ieri, 11 gennaio, è tornato a riunirsi, in modalità “call- conference”, il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto, per esaminare in modo accurato e aggiornato la situazione dell’Ospedale “Murri” del capoluogo, con particolare riferimento ai servizi del relativo presidio di pronto soccorso.









...

Partirà giovedì 14 gennaio la 5^ edizione del Concorso Didattico Nazionale COOKING QUIZ ideato da PLAN Edizioni, leader nel mercato dell’editoria per gli Istituti Alberghieri, da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana e da PEAKTIME che da anni sviluppa format didattici per le Scuole finalizzati al trasferimento di valori e nozioni agli studenti di ogni ordine e grado.


...

Alle spalle uno degli anni più tragici della nostra storia, davanti a noi un 2021 che dobbiamo vivere in maniera positiva, sapendo che nel giro di qualche mese saremo tutti vaccinati contro il Covid 19. Come imprenditori, e cittadini, dobbiamo sostenere la campagna di vaccinazione di massa, unica strada per debellare il virus e far ripartire l’economia.








12 gennaio 2021






...

Dopo la firma dell’accordo sulla turnazione dello scorso 24 settembre, il buon livello di Relazioni Sindacali instaurato con l’Azienda ha permesso alle parti di ritenere i tempi maturi per definire uno strumento premiante volto a riconoscere l'alta artigianalità e la professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori dello stabilimento San Giorgese di FENDI srl.



...

Nella seduta del 3 dicembre 2020 il Consiglio di Amministrazione della società Farmacie Comunali srl ha accolto positivamente la richiesta di sponsorizzazione del’Amministrazione Comunale per un importo di 26.250,00 euro da destinare al Centro Infanzia Comunale “L’isola che non c’è” sito in via Milano.







...

Finalmente ci siamo lasciati alle spalle un tragico 2020 che era già iniziato con l’economia marchigiana in affanno sulla quale è poi piombata la pandemia che ha sconvolto vite e prospettive e, oltre al pesante carico di dolore e sofferenza, ha portato con sé altissimi costi in termini economici e sociali.


11 gennaio 2021