Montegranaro: Ciclismo, Marco Lelli confermato per la quarta volta presidente Provinciale FCI

1' di lettura 03/12/2020 - A Montegranaro, presso la sala Francescani, sabato scorso si è svolta l’assemblea elettiva per il rinnovo del consiglio Provinciale FCI del comitato Ascoli – Fermo.

Nonostante le problematiche legate al Covid-19, si sono presentati al voto l’80% delle società affiliate aventi diritto, numeri straordinari questi nonostante le limitazioni descritte in precedenza.
Per il quarto mandato consecutivo, è stato rieletto Presidente Provinciale Federazione Ciclistica Italiana, Marco Lelli, sono stati riconfermati anche i consiglieri Fabio De Carolis e Simone Gazzoli ai quali si aggiungeranno, come novità, Mattia Offidani e Antonio Chiappini, quest’ultimo già Consigliere Regionale e Provinciale, in passato.
Nel corso dell’Assemblea, il Presidente Marco Lelli, ha annunciato che Massimo Di Stefano verrà nominato, nella prima riunione del Consiglio, e svolgerà la funzione di Segretario. In relazione all’attività svolta in questi anni, il movimento si è dimostrato compatto pronto a fare bene anche in questo quadriennio.








Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2020 alle 15:56 sul giornale del 04 dicembre 2020 - 484 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, presidente, articolo, Roberto Cicchinè

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEus





logoEV
logoEV