Sutor, rinviata a martedì 1° dicembre la gara con Fabriano. Tesserati i giovani Torresi ed Edraoui

1' di lettura 27/11/2020 - Posticipata a martedì 1° dicembre la prima giornata di campionato tra Sutor Basket Montegranaro e Ristopro Fabriano, palla a due alle ore 17.00. Sono stati tesserati per la stagione corrente anche i giovani Torresi ed Edraoui.

La prima giornata del campionato di serie B, Girone C2, che vede impegnate la Sutor Basket Montegranaro e la Ristopro Fabriano, è stata posticipata a martedì 1° dicembre con inizio della gara fissata per le ore 17.00 a Montegranaro. Tutto ciò si è reso necessario perché all’interno del gruppo della Ristopro Fabriano sono stati rilevati alcuni casi di Covid-19. Quindi, le due società in comune accordo hanno inoltrato la richiesta di posticipo alla FIP che oggi si è espressa con parere favorevole per permettere alla società fabrianese di effettuare i tamponi ai propri giocatori e di avere i responsi nelle tempistiche giuste per poter scendere in campo.
Novità - Da oggi, sono ufficialmente aggregati al roster della Sutor Basket Montegranaro anche gli atleti Alessandro Torresi e Wassim Edraoui che avevano disputato con i gialloblù anche le gare di Supercoppa Centenario. Tutto questo è stato possibile grazie ad un accordo tra il Direttore Generale Andrea Masini e la famiglia Bigioni che rappresenta la Scuola Basket Montegranro e vista anche l’impossibilità di tesserare propri atleti del settore giovanile. Quindi, Torresi ed Edraoui quest’anno giocheranno in serie B con la Sutor Basket Montegranaro e vestiranno rispettivamente le maglie numero 4 e doppio 00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2020 alle 15:00 sul giornale del 28 novembre 2020 - 220 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, Montegranaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDGB





logoEV