Porto San Giorgio: arriva il social network dello shopping

2' di lettura 26/11/2020 - “together oggi puoi”, una app innovativa che nasce oggi a Porto San Giorgio dall’idea di Francesco De Robertis, sangiorgese doc ma già direttore marketing per Italia ed Europa di multinazionali nel settore tessile-moda, profondo conoscitore del commercio al dettaglio italiano.

“together oggi puoi” è una via commerciale (virtuale) esclusivamente dedicata ai negozianti al dettaglio e studiata per fornire loro un accesso semplice, rapido ed economico al web. Semplice perché il sistema è stato pensato e programmato per essere facile ed intuitivo, alla portata di tutti.
Rapido, perché in soli 25 minuti il commerciante può mostrare la sua vetrina, le sue proposte commerciali ed iniziare a vendere on line.
Economico, perché prevede un piccolo canone mensile almeno 5 volte più basso di ogni più piccolo affitto che si possa trovare in Italia.
Caratteristiche queste che distinguono drasticamente la soluzione “together” da altre tipologie di e-commerce, impegnative e spesso inaccessibili sia dal punto di vista pratico che economico.


Ma “together oggi puoi” è molte cose in una.

Un social network che offre ai consumatori la possibilità di vivere e condividere esperienze d’acquisto uniche: l’innovazione tecnologia diventa strumento per accorciare le distanze fisiche e per far incontrare in video in tempo reale cliente e negoziante.
Con “together oggi puoi” l’e-commerce diventa per la prima volta empatico, confidenziale e regala agli utenti una grande sicurezza nell’acquisto on line: conoscere e riconoscere il proprio negoziante di fiducia.
In together, inoltre, gli utenti visualizzano le vetrine sulla base della loro localizzazione, partendo da quelle geograficamente più vicine a loro fino ad arrivare a quelle più lontane in Italia. Questo strumento promuove anche lo sviluppo del commercio locale ed è in grado di supportare concretamente i negozi dei nostri centri urbani in un contesto sociale complesso come quello attuale, che induce i consumatori ad acquistare on line.
Per tutte queste ragioni, possono accedere a together come clienti business i professionisti, le attività commerciali di prodotti e servizi e tutti coloro che hanno interesse ad avere uno spazio di visibilità on line, di comunicazione e di contatto con i propri clienti.
L’app “together oggi puoi” è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android. È importante sapere che la galleria si arricchisce periodicamente di nuovi splendidi negozi, ed ogni settimana i prodotti nelle vetrine di ciascun negozio sono cambiati ed arricchiti per suscitare la curiosità e l’interesse dei consumatori.

Per informazioni: info@we-together.it Tel. 3756933275 www.we-together.it






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-11-2020 alle 08:19 sul giornale del 27 novembre 2020 - 1404 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDua





logoEV
logoEV