Porto San Giorgio: Alzare la testa dal tornio

1' di lettura 26/11/2020 - Il 27 novembre, conversazione imprenditoriale con Paolo Preti, Amministratore Delegato “Meta SpA”.

Venerdì 27 novembre, a partire dalle ore 18,00, CDO Meccanica organizza una conversazione imprenditoriale, su piattaforma digitale, con Paolo Preti, amministratore delegato di META SpA, azienda che opera nel settore della meccanica di precisione.
“Le nostre conversazioni imprenditoriali – ha dichiarato Massimiliano Di Paolo, direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud – sono portatori di messaggi positivi, a parlare sono persone che hanno lo spirito di guardare sempre avanti, agiscono ed accettano la sfida del cambiamento. Sono comunque occasioni per condividere problemi, idee ed opportunità che possono essere d'aiuto a tutti noi”.
Introdotto da David Bracciale, responsabile della “BN” Srl, Paolo Preti racconterà la storia della sua azienda e la sua vicenda personale, costellata di successi ma anche di momenti critici, come quello che portò al crollo delle strutture aziendali causato dal terremoto del 2012 in Emilia, superato brillantemente con l’inaugurazione della nuova sede di oltre 3400 metri quadrati, nel settembre 2018.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2020 alle 10:20 sul giornale del 27 novembre 2020 - 351 letture

In questo articolo si parla di lavoro, redazione, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDuO





logoEV
logoEV