x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
comunicato stampa

Porto Sant'Elpidio, si allontano dal loro domicilio: denunciati dal Carabinieri. Eroina addosso: segnalato alla Prefettura

1' di lettura
245

dal Comando dei Carabinieri di Fermo


Tre distinti risultati conseguiti dai Carabinieri della Stazione di Porto Sant’Elpidio all’esito dei controlli sul territorio.

In primo luogo, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Fermo un 49enne residente a Porto Sant’Elpidio, ma originario della provincia di Macerata, già noto alle cronache giudiziarie. Nonostante egli fosse sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali con un’ordinanza del Tribunale di sorveglianza di Ancona dell’ottobre 2020, in più con la prescrizione di non allontanarsi dal proprio domicilio dalle ore 20 alle ore 7 del giorno successivo, non è stato reperito presso la propria abitazione.

Coordinati dal luogotenente Badini, altro risultato analogo per i militari di Porto Sant’Elpidio su una vicenda simile. Un soggetto orinario di Porto San Giorgio, classe 1974, residente a Porto Sant’Elpidio, infatti, pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Fermo, a casa, per più volte, non è mai stato reperito. Scattata per lui la denuncia per evasione.

Nei confronti di un lituano, classe ’82, residente a Civitanova Marche, invece, i militari, sempre di Porto Sant’Elpidio, all’esito di una perquisizione personale hanno rinvenuto un piccolo involucro contenente poco più di mezzo grammo di eroina detenuta per uso personale. Partita la segnalazione alla Prefettura e il sequestro della sostanza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2020 alle 14:18 sul giornale del 18 novembre 2020 - 245 letture