x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Sant'Elpidio a Mare: Si Con Te Superstore festeggia il terzo anniversario

1' di lettura
1131

da Anna Cozzolino


Un'attività che cresce attraverso una filosofia di amore e attenzione verso il nostro territorio

Nella vasta scelta di prodotti che la clientela può trovare all’interno del supermercato c’è la costante presenza di beni alimentari genuini a Km “0”, provenienti da più di 50 produttori locali.
Oltre all’incentivazione dei prodotti locali in questi tre anni l’attività ha promosso e sostenuto fortemente l’occupazione di oltre trenta collaboratori, di cui il 90% già assunto con contratti stabili.
Gionni Calcinari titolare di questa pulsante attività porge i suoi ringraziamenti ai suoi collaboratori dipendenti per il percorso lavorativo svolto insieme fino ad ora, portando avanti progetti di crescita e sviluppo.
In questi vividi e brillanti tre anni l’attività ha collaborato con entusiasmo insieme a diverse associazioni di Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano, tra queste; la Croce Azzurra, la Caritas e Celeste Sem.
Con l’augurio di essere sempre una realtà partecipe alla vita e allo sviluppo del territorio, Gionni Calcinari porge con soddisfazione e umiltà i suoi ringraziamenti più sentiti a tutti i suoi clienti per la fiducia e l’affetto dimostrato in questi primi tre anni insieme.



Questo è un articolo pubblicato il 16-11-2020 alle 12:11 sul giornale del 17 novembre 2020 - 1131 letture


Anna Cozzolino