x

SEI IN > VIVERE FERMO > CRONACA
articolo

Porto Sant'Elpidio: Ennesimo furto in città ... spaccata a "L'angolo buono"

1' di lettura
1423

di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it


Ignoti dopo aver distrutto la vetrata della porta d'ingresso si sono introdotti nella Rosticceria "L'angolo buono".

Furto con spaccata nella notte, attorno alle ore 4:30, ai danni della Rosticceria "L'angolo buono", in via Principe Umberto, nel centro cittadino.
Stando alla testimonianza della titolare, a lanciare l'allarme un uomo residente vicino all'attività che sentito un forte boato si è accorto del fatto e ha chiesto l'intervento di una pattuglia della locale stazione dei Carabinieri.
Ignoti dopo aver distrutto la vetrata della porta d'ingresso dell’esercizio commerciale si sono introdotti ed hanno trafugato il cassetto del registratore che custodiva un fondo cassa di circa 50 Euro. Modesta la somma trafugata ma ingenti i danni che sono in corso di quantificazione.
È esasperata la titolare della rosticceria che negli ultimi mesi ha già subito altre "visite" notturne e si sfoga con un post su Facebook: "La gente per bene tutta a casa, dato il coprifuoco ma i delinquenti scorrazzano liberi e felici di poter compiere atti vandalici indisturbati!!"
La stessa lancia un appello affinché vengano intensificati i controlli sul territorio: "Tanto a voglia a mettere telecamere, allarmi e via dicendo ... non basteranno mai perche, 'vede signora, qui non si vede bene ... non è nitida l’immagine' ... ce vogliono i controlli!! Piu controlli per le vie cittadine!!





Questo è un articolo pubblicato il 15-11-2020 alle 11:30 sul giornale del 16 novembre 2020 - 1423 letture