x

SEI IN > VIVERE FERMO >

Montegiorgio, tentato furto in abitazione sventato dai Carabinieri

1' di lettura
1206

di Benedetta Luciani
redazione@viverefermo.it


Presenza costante quella dei Carabinieri della Compagnia di Montegiorgio sul territorio. Garantire sicurezza e comportamenti corretti la priorità del Capitano Canale e dei suoi uomini.

L’ultimo accadimento nella serata di ieri, venerdì 6 novembre. Erano circa le 19.00 quando i militari della suddetta Compagnia hanno sventato un tentativo di furto in un’ abitazione di Piane di Montegiorgio, località est, lungo la strada che conduce a Fermo.

Furto sventato grazie alla segnalazione di alcuni abitanti del posto, i quali hanno chiamato subito il 112. Intervento tempestivo quello dei militari, in quanto la Caserma ha pensato bene di disporre un servizio puntale sul territorio per sventare tanto i comportamenti che violano la normativa anti Covid, tanto gli atti predatori. I ladri, più d’uno dunque, sono riusciti a fuggire, ma senza bottino.

Sempre nella serata di ieri il Nucleo di Montegiorgio è intervenuto durante un controllo su strada, fermando e denunciando un 40enne residente nelle vicinanze di Rapagnano. L’uomo, colto alla guida in stato di ubriachezza e con un coltello appresso, senza che detenesse il porto d’armi, è stato denunciato e privato della patente di guida.



Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2020 alle 15:20 sul giornale del 09 novembre 2020 - 1206 letture