x

SEI IN > VIVERE FERMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Libri, Gianluca Marinangeli presenta "La sindrome del terzo panino"

1' di lettura
426

da Redazione Vivere Fermo


Domani, domenica 9 novembre, la presentazione in diretta Facebook.

In attesa di poter incontrare i lettori personalmente, appena la situazione lo permetterà, domenica 8 novembre, alle ore 19, Gianluca Marinangeli presenterà il suo libro “La sindrome del terzo panino” in diretta Facebook sulle pagine di Poderosaedizioni e Lasindromedelterzopanino-illibro. Per l’occasione Gianluca sarà intervistato dal giornalista Raffaele Vitali e interverrà anche Carlo Marziali della casa editrice Poderosa Edizioni di Fermo.
Il libro “La Sindrome del terzo panino” è l’opera prima di Gianluca Marinangeli e consiste in una versione più ampia e inedita dell’omonimo spettacolo teatrale scritto e portato in scena dall’autore nel corso del 2019 in diversi teatri italiani.
Da lunedì 9 novembre il libro si potrà acquistare sul sito dell’Editore, su Amazon e in alcune librerie selezionate il cui elenco viene aggiornato costantemente sulle suddette pagine Facebook. Gianluca vi invita intanto domenica a prepararvi in casa un ottimo aperitivo, sedervi sul nostro divano e connettervi alle pagine @Lasindromedelterzopanino o @Poderosaedizioni.
Al termine della presentazione, spazio alle domande e brindisi collettivo!



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2020 alle 11:19 sul giornale del 09 novembre 2020 - 426 letture


redazione Vivere Fermo