x

SEI IN > VIVERE FERMO > SPORT
articolo

Dribbling e gol. Olivieri firma la sua prima rete in Serie B

2' di lettura
451

di Lorenzo Cortellucci


Dopo la marcatura in Coppa Italia, arriva anche il Gol con la maglia dell'Empoli in serie B, nel match di cartello contro la Reggina. I toscani portano a casa i tre punti grazie ad un rotondo 3 a 0. Una grande gioia per i calciatore originario di Porto Sant'Elpidio.

Nel week end si sa, a farla da padrone è il calcio. Tutti gli occhi sono puntati sul rettangolo verde ed anche la fidanzata o il pranzo domenicale passano in secondo piano. Da ieri i riflettori sono puntati su Marco Olivieri, calciatore originario di Porto Sante'Elpidio, che milita nelle file dell'Empoli.

Dopo l'esordio in Serie B con la maglia dei toscani, nel pomeriggio di ieri è arrivato anche il suo primo gol nel campionato cadetto. Durante il match di cartello con l'ambiziosa Reggina, l'attaccante fermano è entrato nel secondo tempo, giocando alla grande lo spezzone di partita concessogli da mister Dionisi.

Sponde per i compagni, conclusioni velenose e poi finalmente la gioa per la prima rete in Serie B. Ben servito, Olivieri stoppa la palla e con un dribbling secco di sinistro si libera dell'avversario e di destro firma il gol del 3 a 0. Come anticipato, questa è la prima marcatura di Olivieri nel campionato cadetto, infatti il primo gol con i toscani era già arrivato nel match di Coppa Italia dello scorso 28 Ottobre.

Una grande gioa per un ragazzo partito da Porto Sant'Elpidio ed arrivato fino al palcosenico della Serie A, dove ha esordito con la Juventus. Infatti, Marco Olivieri, dopo aver giocato lo scorso anno con la maglia della Juventus under 23 in Lega Pro, è stato ceduto in prestito all'Empoli, pronto a dare il suo apporto per la cavalcata dei toscani verso la massima serie.



Questo è un articolo pubblicato il 08-11-2020 alle 11:20 sul giornale del 09 novembre 2020 - 451 letture