Dal Comando dei Carabinieri di Fermo: cinque denunce ed ognuna per un diverso reato

1' di lettura 03/11/2020 - Maltrattamenti, diffamazione, schiamazzo notturno, danneggiamento di beni pubblici ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria

Nella giornata di ieri 2 novembre, sono stati denunciati un pakistano per l’inosservanza dei provvedimenti di espulsione ed un albanese per schiamazzi notturni e rifiuto alle forze dell’ordine della consegna dei documenti di identità.
Altra denuncia è scattata nei confronti di un cinquataquattrenne di Montegiorgio che, durante un alterco con una signora russa, la feriva ad una gamba. L’uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di strumenti atti ad offendere.
Un ragazzo di Porto San Giorgio ha pensato bene di fare danni ai i bagni pubblici della cittadina marinara e poi postare sui social la bravata commessa. I carabinieri di Porto San Giorgio lo hanno raggiunto e denunciato per il reato di danneggiamento di beni pubblici.
Ultima denuncia scattata nella giornata di ieri riguarda il reato di diffamazione; la denuncia è stata fatta nei confronti di una donna che attraverso i social aveva infamato una signora.




redazione Vivere Fermo


Questo è un articolo pubblicato il 03-11-2020 alle 15:50 sul giornale del 04 novembre 2020 - 304 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, fermo, notizie, articolo, Redazione VivereFermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bAEt





logoEV
logoEV
logoEV