Porto Sant'Elpidio: la podistica Moretti Corva in evidenza nel campionato regionale

1' di lettura 28/10/2020 - Nell’ ultima gara di questo strano 2020 podistico, nella gara più importante che si è potuta disputare, gli atleti della Podistica Moretti Corva, sono stati presenti in massa ottenendo risultati di assoluto rilievo

Domenica 25 ottobre, ad Ancona, in una mattinata perfetta per correre, si è disputato il campionato regionale individuale Master dei 10 km su strada.
Percorso prevalentemente pianeggiante che si è snodato nella zona della Mole Vanvitelliana di Ancona, dove gli atleti della Podistica Moretti Corva, hanno conquistato importanti risultati.
Nella categoria SM45, conferma le sue doti innate di grande atleta che è, Cristiano Porfiri conquista un bellissimo terzo posto col tempo di 35 minuti e 30 secondi. Nella categoria SM35, dopo la delusione del campionato italiano di Arezzo, Mario Maurizi conquista un ottimo quinto posto, fatto con una fantastica rimonta partendo dall’ultima griglia, col tempo di 36 minuti e 5 secondi. Nella categoria SF65, Giuditta Damiani conquista l’ennesimo titolo regionale col tempo di 57 minuti. Da sottolineare anche le ottime prove ottenute da Marco Chioini, Giuseppe Donatelli, Alfonso Ramini, Alessandro Chiodi, Claudio Chiodi, Monia Pierini, Ivano Caporalini e Roberto d’Amore.








Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2020 alle 10:01 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 291 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Podistica Moretti Corva

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzYK





logoEV
logoEV